MetaComunicAzione
MetaCoaching
Roberto Gesuato
Il successo è un viaggio non una meta
Chi siamo
MetaComunicAzione é una società di formazione manageriale e di coaching che ha come obiettivo lo sviluppo delle risorse umane e delle organizzazioni.
Siamo un network di professionisti che abbracciano le varie aree aziendali per accompagnare persone e organizzazioni nel percorso di cambiamento che quotidianamente è richiesto dal mondo globalizzato.


La Nostra Filosofia
"Abbiamo raggiunto un punto di cruciale importanza nella nostra storia. Siamo all'inizio di un nuovo periodo di evoluzione sociale, spirituale e culturale. Stiamo evolvendo verso un sistema interconnesso, basato sull'informazione, che abbraccia l'intero pianeta.
La sfida che ora dobbiamo affrontare è quella di scegliere il nostro futuro.
La nostra generazione è chiamata a decidere il destino della vita su questo pianeta, a creare una società globale pacifica e cooperante, continuando così la grande avventura dello spirito e della consapevolezza sulla Terra. Oggi, ad un bivio cruciale nella storia dell'umanità, abbiamo bisogno di nuovi concetti, nuovi valori ed una nuova visione per guidare i nostri passi verso un futuro umano e sostenibile.
La consapevolezza deve innalzarsi e trasformarsi da locale ed ego-centrica a globale e di dimensione planetaria.
La nuova coscienza richiede una visione olistica di noi stessi, delle nostre società, della natura e del cosmo."
Ervin Laszlo, Presidente del Club of Budapest e filosofo della coscienza planetaria
Vision e Mission
MetaComunicAzione si propone di coniugare gli obiettivi di crescita e di sviluppo delle persone con quelli delle organizzazioni per sostenere processi di cambiamento e miglioramento continuo. Per rendere effettivi questi processi, crediamo che l'esperienza e il coinvolgimento sono in grado di attivare cambiamenti profondi e significativi perché sperimentati e vissuti in prima persona.
I nostri Valori
Valore per noi fondamentale è la centralità della persona, che guida il nostro lavoro con una prospettiva olistica integrata di rispetto della complessità, di valorizzazione dell'unicità di ognuno e delle esigenze individuali e dei gruppi di lavoro.